mercoledì 15 settembre 2010

Terzo appuntamento del “Campionato del Mondo dei Cuochi Bolognesi 2010 – Prima edizione”

Rassegna a cura dell’Associazione Terrarossa Terraverde
SABATO 11 settembre scorso la TERZA TAPPA del “Campionato del Mondo dei Cuochi Bolognesi”, tenutasi nello Spazio Malazeni in via Mascarella 84/d a Bologna, data della Rassegna Bologna Estate 2010 - palinsesto estivo di iniziative con il contributo del settore Cultura - Comune di Bologna.

 


"L’ARTE DELLA SEDUZIONE" è stato il tema della serata di cucina situazionista che ha visto le cuoche creative di Culinaria© alle prese con un gruppo con due gruppi di sfidanti, aspiranti campioni del mondo della cucina bolognese. Ebbene si, questa volta, padrone della serata, un format diverso: gli aspiranti cuochi sono stati selezionati in diretta tra il pubblico presente in sala!

La sfida tra le due squadre capeggiate dalle cuoche di Culinaria©, dopo le perplessità iniziali è stata giocata con assoluta bravura e creatività da tutti i partecipanti!
La “seduzione” è stata la linea guida dei piatti eclettici e gustosi presentati al pubblico e alla giuria d’eccezione!
Appuntamento al prossimo sabato 18 settembre con l’ultimo appuntamento del “Campionato del Mondo dei Cuochi Bolognesi” dal tema “CITAZIONI GASTRONOMICHE” che vedrà tra i giurati d’eccezione lo Chef Sergio Maria Teutonico direttamente dalla trasmissione “Chef per un giorno” di LA7 e Francesca Bono e Sofia Pizzo di Communeating.

Nessun commento:

Posta un commento