mercoledì 15 dicembre 2010

A Natale: regala l'Arte o mettila da parte!

METTI SOTTO L'ALBERO PACCHETTI DAL CONTENUTO INSOLITO!
E SOSTIENI IL SOSTENIBILE...

TI ASPETTIAMO IN VIA RIALTO 4/B A BOLOGNA
PRESSO TERRAROSSA TERRAVERDE

ACQUISTANDO UN COUPON CORSI DA REGALARE AI TUOI CARI, POTRAI PROMUOVERE LA CULTURA E L'AMBIENTE 
 
TROVERAI DA SCEGLIERE APPESI ALL'ALBERO TATTILE...
...DONI UTILI E DIVERTENTI...  
CORSI E PERCORSI
di...

CERAMICA
PATCHWORK
GIARDINAGGIO E TERRAZZAGGIO
 
CUCINA STORICA E CONTEST COOKING
RACCOLTA E RICONOSCIMENTO ERBE SPONTANEE...
COCCOLE PER L'ANIMA! (MASSAGGI E SPAZIO DEL SE')
FOTOGRAFIA REFLEX
PERCORSI LABORATORIALI PER BAMBINI ISPIRATI ALLA 
NATURA E ALLA DIDATTICA DELL'ARTE DI
BRUNO MUNARI

dal 6 dicembre
orari al pubblico 10h - 13h / 16h - 18h

In un'epoca in cui il consumismo deve necessariamente lasciare il passo a nuovi stili di vita, l'associazione Terrarossa Terraverde suggerisce di mettere sotto l'albero pacchetti dal contenuto insolito: doni utili e divertenti, corsi e percorsi proposti dall'associazione stessa in collaborazione con professionisti che Terrarossa Terraverde sostiene e promuove.
Regala l'arte o mettila da parte” suggerisce molteplici tipologie di corsi per adulti come la ceramica o il patchwork, percorsi di cucina storica, corsi di giardinaggio e terrazzaggio ed anche percorsi laboratoriali per bambini che si ispirano al metodo di didattica dell'arte di Buno Munari.

Come e dove
Presso l'associazione Terrarossa Terraverde in via Rialto 4/b si potrà acquistare un “pacchetto/busta” contenente un buono per il corso o percorso che si é scelto e che potrà essere speso da chi lo riceverà entro l'estate. Ad esempio: la zia é appassionata di cucina? Quest'anno troverà sotto l'albero una busta personalizzata all'interno della quale ci sarà il buono per un corso di cucina. In un secondo tempo la zia contatterà l'associazione per accordarsi sui tempi e le modalità senza mai dover parlare di costi!

Perche'
Questa proposta nasce dall'idea che un buon modo per far circolare il denaro in modo etico e sostenibile sia appunto sostenere il lavoro di qualità e di contenuto e che regalare un momento di divertimento e cultura a chi si ama sia un vero ed originale pensiero natalizio.

Nessun commento:

Posta un commento