lunedì 6 dicembre 2010

IL CORPO CHE CANTA - seminario sull'uso della voce e sullo sblocco posturale

IL CORPO CHE CANTA - LA SCOPERTA DELLA VOCE”
Silvia Rasconà, cantante e vocal trainer presenta il corso di tecnica vocale, respirazione diaframmatica e lavoro di propriocezione per liberare la voce, consigliato ad attori, vocalist e cantanti.


Venerdì 10 dicembre alle ore 19.00 presso Terrarossa Terraverde via Rialto 4/b
presentazione ad ingresso libero
Domenica 12 dicembre presso Leggere Strutture Factory in via Ferrarese 169
Seminario formativo di gruppo dalle 9.30 alle 13.30 
Un seminario di gruppo per trovare la voce naturale libera da tensioni muscolari ed emotive attraverso un lavoro di propriocezione e respirazione diaframmatica per un utilizzo corretto ed espressivo della voce, allo scopo di una manutenzione dello strumento fonatorio e di una comunicazione efficace. Adatto ad Insegnanti, docenti, attori, cantanti, rappresentanti e tutti coloro che utilizzano la voce in e per il pubblico.
Per saperne di più potete trovare in libreria il libro "La Voce Naturale" Immagini e pratiche per un uso efficace della voce e del linguaggio di Kristin Linklater - Ellint Edizioni
Il seminario verrà attivato con un numero minimo di 6 iscritti.
Prenotazione entro e non oltre il 30 Novembre.
I primi 6 iscritti sia al seminario che al massaggio somatique avranno diritto ad uno sconto del 15% sul costo totale. Il costo del corso è di 65 euro più tessera associativa di 7 euro, il costo della sessione individuale è di 65 euro. Per coloro che faranno corso + sessione individuale il costo sarà di euro 120 + tessera associativa.
Nei giorni 10 ed 11 dicembre sarà possibile fare a completamento del lavoro del seminario con sedute individuali coaudiuvate dal Massaggio Somatique (agisce sulle somatizzazioni di ansia e stress, drenante e posturale al contempo, riallinea, decontrae e rilassa), con annessa dinamica corporea e respirazione diaframmatica, al fine di utilizzare al meglio la voce, eliminando tensioni muscolari che si oppongo alla stessa ed ossigenando tutto il corpo.

Nessun commento:

Posta un commento